ELECTRICPLUS

CHI SIAMO

Un gruppo di giovani ingegneri navali, che dopo aver maturato differenti esperienze lavorative nel campo nautico-navale hanno deciso di dar vita ad una società in grado di progettare e realizzare imbarcazioni non convenzionali alimentate elettricamente. Ci rivolgiamo principalmente ad Armatori, resort e centri di ricerca che fanno dell'ecosostenibilità il loro principale credo aziendale. La nostra missione è introdurre sul mercato nautico prodotti nuovi e innovativi, a impatto ambientale zero, che possano cambiare l'interazione tra uomo e mare.

MISSIONE

Essere un punto di riferimento della nautica italiana. Fondamentale, per raggiungere i nostri obiettivi, è il coinvolgimento di tutti i collaboratori nel processo produttivo. Il continuo arricchimento professionale del singolo contribuisce a rendere ognuno un protagonista nel lavoro di squadra e dei risultati ottenuti.Electric Plus è inserita nell'elenco delle start-up innovative ed è vincitrice di un finanziamento europeo,attraverso il quale potrà realizzare il suo primo prodotto "sealive"!

KNOW HOW

Nel team di Electric Plus abbiamo progettisti dalle grandi capacità, professionalità diverse che contribuiscono tutte a creare un prezioso melting pot di conoscenze ed esperienze.L'azienda cura l'intero ciclo del progetto: ci occupiamo del concept della barca, di stile, carena, propulsione, strutture, interior design. Siamo una struttura con approccio multidisciplinare, che progetta e realizza barche da diporto, mono e multiscafi; barche in alluminio e materiale composito;